Crea la COPERTINA di Libri ed Ebook

crea da solo la copertina del tuo libro

Se stai scrivendo un libro e hai deciso di autopubblicarlo, se sei un marketer o un libero professionista e hai bisogno di pubblicare costantemente report aziendali o ebook professionali, hai tre strade per pubblicare la tua copertina.
1. Rivolgerti ad uno studio grafico, sicuramente opzione professionale ma molto costosa.
2. Rivolgerti ai siti di self-pubblishing o altri servizi, risultati troppo standardizzati e costosi.
3. Crearla tu stesso, finalmente puoi crearne quante vuoi a costo zero.
Se vuoi capire esattamente cosa serve per realizzarla, invece di dover pagare qualcuno, puoi farlo in maniera completamente autonoma, perché abbiamo già sviluppato la strategia affinché tu riesca.

All'interno del corso troverai oltre 20 video lezioni guidate, per aiutarti a capire di cosa hai bisogno e come realizzarla in modo pratico. Si, anche se parti da zero.

Inoltre, hai la possibilità di essere affiancato da un team appassionato di esperti, con il grande scopo di alzare lo standard delle copertine autopubblicate proposte oggi nel mercato.

E' veramente molto semplice incappare nel gusto kitsch o nella scarsa qualità del prodotto che si andrà poi ad immettere nel mercato, con la conseguenza che questo influirà notevolmente e negativamente sul tuo posizionamento. Sei sicuro di volere questo?

Con questo corso hai la possibilità di abbattere la convinzione del "Non ce la posso fare, io non sono un grafico" e inizierai a capire che ci sono degli strumenti online che possono aiutare chi, come te, è alle prime armi e/o vuole migliorare la qualità delle proprie copertine di libri e ebook.

Non ti sei ancora convinto? Scopri tutte gli argomenti trattati (l'elenco lo trovi qui sotto) per confermare che questo è il corso che fa per te.
E in più, abbiamo deciso di regalarti ben 3 bonus!

Che aspetti? Iscriviti!
Ci vediamo dentro al corso!


Il tuo coach


Anna
Anna

Mi occupo di GRAFICA PER IL BUSINESS. Il mio lavoro consiste nell'aiutarti a rappresentare al meglio la tua attività, aiutarti a creare una strategia visiva coerente, aiutarti a posizionarti nel mercato.
Amo da sempre i libri e quando posso mi ritaglio del tempo per sentire le sensazioni tattili della carta e studiare le nuove proposte grafiche del momento.
Ho deciso di creare questi videocorsi per trasmettere questa grande passione e soprattutto perché sono convinta che, con la giusta strategia, anche tu possa realizzare autonomamente le tue grafiche.
Ti aspetto dall'altra parte.


Domande frequenti


Quando inizia e finisce il corso?
Questo corso inizia e finisce quando tu lo riterrai.
Per quanto tempo potrai accedere al corso?
Come suona l'accesso a vita? Dopo esserti iscritto, potrai accedere al corso tutte le volte che vorrai, per sempre.
Se ti sei accorto che non era il corso che cercavi?
Contattaci subito e spiegaci cosa avresti voluto trovare all'interno. La nostra prerogativa è la tua massima soddisfazione, quindi hai 7 giorni di tempo (dalla data di acquisto) per comunicarci la scelta di abbandonare il corso ed essere completamente rimborsato.

Inizia adesso!